Ich nutze ebenfalls Version 25.12, aber seit dem Update funktioniert mein Navigationssystem nicht mehr richtig. Die Positionsanzeige ist im geparkten Zustand korrekt, aber während der Fahrt springt sie willkürlich hin und her. Wissen Sie, wie ich das beheben kann? Danke.
Beiträge von giarra86
-
-
Hatte jetzt auch das Problem mit ungenauem GPS. Ab in die Werkstatt, welche anschließend das GPS NEU Kalibrieren musste. Vor einem Jahr war das problem schon mal vorhanden. Damals wurde bei der Insp. ein Software update gemacht und weg wars für Monate. Stand jetzt funktioniert es problemlos.

Hallo, wurde die Software oder Datenbank Ihres Navigationssystems aktualisiert?
-
Vorrei aggiornare alla versione 3.4.1, ma la mia finestra posteriore è ancora aperta.

Hallo, haben Sie es geschafft, das Problem mit dem offenen Fenster zu lösen?
-
Ciao,
A un certo punto ho visto nell'app che la mia finestra era aperta, anche se era chiusa. Ho provato a resettare il blocco, ma niente. Il concessionario mi ha detto che il finestrino dell'auto era chiuso. Ho scritto anche al supporto Cupra due settimane fa, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Fino ad oggi non ne ero molto interessato, ma da quando ho dovuto installare un aggiornamento OTA, non era poi così importante perché l'auto mostrava il messaggio "schermo aperto".
Chi ha lo stesso problema e può aiutarmi? Carica anche la foto dell'app
PS: Evita il mio tedesco, ma sono italiano e Google mi aiuta
adornare
Daniel
-
Buongiorno a tutti.
Ha trovato un graffio sulla parte più scura del paraurti posteriore.
Confermi il codice colore per risolvere il problema? In secondo luogo, la mia ricerca è ATOM/LIQUID GREY L8ETGrazia Daniele